Tuesday, January 24, 2006

it's gonna be SUPERBOWL















Saranno dunque i Pittsburgh Steelers ad affrontare i Seattle Seahawks nel XL superbowl. Infatti se la squadra di Seattle ha rispettato il pronostico, gli Steelers hanno addirittura stabilito nuovi record. Sono una delle pochissime squadre 6° classificate nella conference ad arrivare in finale e Ben Roethlisberger a 23 anni e 11 mesi è il secondo più giovane quarterback ad arrivare al superbowl. Inoltre nessuna squadra con tre vittorie esterne ai play-off è poi riuscita a vincere. Si prospetta una partita combattuta, ma Seattle parte da favorita. Speriamo che per la quarta volta Pittsburgh riesca a ribaltare il pronostico. Appuntamento al 5 febbraio.
Nelle foto: Roethlisberger (7 QB Pittsburgh), Alexander (37 RB Seattle), Bettis (36 RB Pittsburgh), Hasselbeck (8 QB Seattle)

2 Comments:

At 24/1/06 19:42, Blogger deutsch said...

ah, dimenticavo. paolo, io conto su di te x vedere il superbowl, dato che mi è sembrato di capire che la silvia nn abbia intenzione di stare sveglia tutta la notte x vedere la partita.
grazie!

 
At 27/1/06 11:35, Anonymous Anonymous said...

ci organizziamo sicuro!

io sapevo che oggi come oggi sono gli steelers ad essere favoriti.
devo decidere per chi tifare! ad oggi le due squadre sono indifferenti. e seguire una partita senza tifare è una pietanza insipida... il sale ci vuole!

 

Post a Comment

<< Home